Infanzia e Primaria - Plesso Capoluogo

Il Plesso è situato in via Circonvallazione ed è un edificio costruito su quattro livelli.

L'edificio ospita 10 aule didattiche di scuola Primaria e 3 di Scuola Dell’Infanzia.

Divisi tra i vari piani sono ubicati: gli Uffici di dirigenza, di segreteria, del DSGA, un'’aula docenti, 2 laboratori multimediali, un laboratorio del gusto, un laboratorio scientifico, un laboratorio musicale, un laboratorio di video-proiezione, un laboratorio di filo lettura e un’'aula di psicomotricità per la scuola dell'Infanzia. Al piano terra sono ubicate: la Portineria, un'ampia Palestra e la mensa della scuola dell’infanzia. Lo spazio esterno di pertinenza la scuola è destinato in parte al verde ed in parte al parcheggio delle auto del personale. L'edificio scolastico è nato con questa destinazione d'uso.

uffici aula giochi

Piano uffici                                                      Aula giochi

aula s infanzia nuovo laboratorio

Aula S. infanzia                                           Nuovo Laboratorio