FRANCESCA ZACCARI

Personale docente

Biografia

Insegnante di scuola primaria dal 1995 al 2007  su posto di sostegno,  in possesso del diploma di  specializzazione polivalente.  Successivamente  con contratto a tempo indeterminato  su posto comune.  Ha conseguito certificazione di lingua inglese Livello  B1.

Dove lavora

Scuola Primaria plesso Simone Cola

Tutte

Info

L’insegnante ricopre il ruolo di Funzione Strumentale per l'area: "COSTRUIRE LA CITTADINANZA INCLUSIVA"

L’obiettivo principale dell’incarico è promuovere la cultura dell’inclusione e il benessere a Scuola.

COMPITI:

- Collaborazione con il Dirigente Scolastico e con le altre Funzioni Strumentali

- Collaborazione  con gli Uffici di segreteria per la modulistica,  la raccolta  e la catalogazione di tutti i documenti (PEI,  PDP, verbali, relazioni ecc.)

- Collaborazione con le Figure Sanitarie  (neuro psichiatra infantile, logopedista, psicomotricista ecc.) della ASL di appartenenza

- Accoglienza e tutoraggio  dei nuovi e di tutti gli insegnanti di sostegno

- Supporto e consulenza ai docenti per la compilazione dei documenti

- Assunzione dell’incarico di Delegato del Dirigente nei GLO